Andrea Luchi

NEWS

Questionario per chi mangia “Paleo”

Il Dott Paolo De Donno, psicologo ed estimatore della medicina evoluzionistica, ha preparato un questionario per capire meglio le caratteristiche, le problematiche, i risultati, le aspettative, di coloro che seguono una alimentazione Paleo.
Vogliamo insomma farci una idea del perchè si mangia Paleo, che aspettative e che risultati si hanno. Che difficoltà si incontrano.
Il questionario è anonimo. Chi mangia Paleo e ha voglia di condividere le sue esperienze a fini scientifici non deve fare altro che scaricare il questionario qua sotto, compilarlo e spedirlo ad Dott De Donno.
Poi vi faremo sapere cosa è venuto fuori.
Coraggio, dateci una mano a capire chi siamo!
Questionario Paleo

Condividi questo articolo con i tuoi Amici

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

7 risposte

  1. Sarebbe molto più facile da compilare, e quindi più efficace (anche per chi non usa Microsoft Office) se fosse un questionario online. Con google docs ci si mettono 10 minuti; se vi interessa posso darvi una mano.

  2. Buon giorno Dtt Luchi ho appreso questo “nuovo modo di alimentarsi” attraverso una mia conoscenza e incuriosita ho visionato il presente sito. Interessante. Solo che le domande che affiorano sono tante. Una di queste è: ma la carne e le frattaglie nn dicono che fa venire il tumore? Non dicono che bisogna farne uso moderato? Inoltre oggi abbiamo a disposizione tante, tante diete/alimentazioni che creano confusione invece che chiarire i dubbi a chi come me non è nel campo della medicina. Pertanto leggendo e rileggendo a volte si riscontra che una dieta è l’opposta di un’altra ma che tutte e due dicono di avere ragione e che tutte e due combattono le varie malattie del secolo tra cui anche è il tumore. Insomma tutti vogliono avere ragione e probabilmente c’è l’hanno. Se possibile vorrei dei chiarimenti in merito anche perchè non riesco più a capire cosa devo mangiare e cosa no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.